- Pubblicità -

Dopo le prime due clip del primo episodio di Gotham 4, oggi la FOX ha ingaggiato un nuovo attore per il cast della quarta attesa stagione di Gotham.

 
 

Infatti, secondo quanto apprendiamo da Deadline l’attore Michael Maize è entrato a far parte del cast per interpretare un personaggio di nome Grady.

Fa parte della banda di Merton ed è il braccio destro di quest’ultimo, ed in passato ha avuto legami con Jonathan Crane, aka Lo Spaventapasseri.

GUARDA ANCHE: Gotham 4: nuovo trailer “Dark Knight”

Vi ricordiamo che i primi episodi di Gotham 4 debutteranno su FOX giovedì 28 Settembre 2017. Dunque ora non resta che aspettare ulteriori dettagli sulla prossima stagione.

[nggallery id=638]

Gotham 4

Gotham 4x01Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 4 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

 

- Pubblicità -