- Pubblicità -

Il Network americano FOX via Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale di Gotham 4, l’attesissima quarta stagione dello show televisivo basata sull’universo di Batman della DC Comics.

 
 

Nella prima immagine troviamo Jim Gordon alle prese con una vecchia conoscenza e sua figlia. 

Gotham 4

La prossima stagione vedrà Jim Gordon non solo alle prese con il crimine ma dovrà anche riconquistare la sua amata Lee (Morena Baccarin) che certamente non rimarrà fuori dal Gotham per lungo tempo, dopo la sua decisione di lasciare la città nel finale di stagione 3.

“Vorremo vedere Jim compiere, in qualche modo, grandi passi verso indovinare quello che  chiamate la commissione”, dice il produttore esecutivo John Stephens a EW. “Ma vedremo anche un Jim che, nella sua ricerca per salvare la città, dovrà attraversa diverse linee di confine di etica e legalità rispetto a quanto fatto prima. Lo porterà a dilemmi d’etica che non abbiamo mai visto prima, e lo farà attraverso il contesto di una relazione che avrà con Sofia Falcone, figlia di Don Falcone, che quest’anno sarà interpretata da Crystal Reed. Questo sarà un rapporto davvero interessante”.

I primi episodi di Gotham 4 debutteranno in due serate, Domenica 10 Settembre e Domenica 17 settembre.

Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Gotham 4

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

- Pubblicità -