- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Gotham 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di Gotham 4.

 
 

In Gotham 4×04 che si intitolerà “The Demon’s Head”  Bruce Wayne partecipa alla raccolta per il museo di storia di Gotham, mentre Niles Winthrop (Dakin Matthews) e suo nipote Alex ( Benjamin Stoccolma) sono in pericolo nel tentativo di scoprire il significato dietro il suo coltello pregiato che è all’asta. Nel frattempo, Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig) dimostra che potrebbe prendere estreme misure per raggiungere il suo obiettivo. Inoltre, Sofia Falcone (Crystal Reed) in città, ed è in una missione per  togliere il controllo di Gotham dalle mani del Penguin nel nuovo episodio di “A Dark Knight: The Demon’s Head” che andrò in onda giovedì 12 ottobre.

Nel cast di Gotham 4×04 protagonisti Ben McKenzie come detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come The Penguin, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle / il futuro Catwoman, Cory Michael Smith come Enigmista / l’Enigmista, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean / Solomon Grundy, Alexander Siddig come di Ra Ah Ghul, Crystal Reed come Sofia Falcone 

Le guest star di Gotham 4×04 sono Dakin Matthews come Niles Winthrop, Benjamin Stockham come Alex Winthrop, Nathan Darrow come Mr. Freeze, Anthony Carrigan come Zsasz, Kelcy Griffin come detective Harper

[nggallery id=638]

Gotham 4×04

Gotham 4x04I primi episodi di Gotham 4 debutteranno su FOX giovedì 28 Settembre 2017. Dunque ora non resta che aspettare ulteriori dettagli sulla prossima stagione. 

Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 4 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

 

- Pubblicità -