- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Gotham 4×15, il quindicesimo inedito episodio della quarta stagione di Gotham.

 
 

In Gotham 4×15 che si intitolerà  “The Sinking Ship The Grand Applause” Bullock e Gordon cercano di rintracciare qualcuno che è la chiave del controllo di Sofia su Gotham. Nel frattempo, Pinguino, Lee e Nygma arruolare un improbabile alleato per cercare vendetta, mentre Selina chiede Bruce un favore per aiutarla a liberarsi del suo senso di colpa per Ivy nel nuovissimo episodio di GOTHAM che andrà in onda giovedì 22 marzo su FOX.

Protagonisti di Gotham 4×15 sono Ben McKenzie come detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mzouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come The Penguin, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle / il futuro Catwoman, Cory Michael Smith come Enigmista / l’Enigmista, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean / Solomon Grundy, Alexander Siddig come di Ra Ah Ghul, Crystal Reed come Sofia Falcone.

Le guest star di Gotham 4×15 sono Anthony Carrigan come Victor Zsasz, Kyle Vincent Terry come Headhunter, Stu “Large” Riley come Sampson, Christopher Convery come Martin, Nathan Darrow come Mr. Freeze.

[nggallery id=638]

Gotham 4×15

Gotham 4x15I primi episodi di Gotham 4 hanno debuttato su FOX giovedì 28 Settembre 2017. Dunque ora non resta che aspettare ulteriori dettagli sulla prossima stagione. 

Gotham 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014.

Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Gotham 4 ritorneranno tutti i protagonisti delle passate stagionem James “Jim” Gordon (stagione 1-in corso), interpretato da Benjamin McKenzie, Harvey Bullock (stagione 1-in corso), interpretato da Donal Logue, Oswald Cobblepot/Pinguino (stagione 1-in corso), interpretato da Robin Lord Taylor, Bruce Wayne (stagione 1-in corso), interpretato da David Mazouz, Alfred Pennyworth (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Pertwee, Sarah Essen (stagioni 1-2), interpretata da Zabryna Guevara, Barbara Kean (stagione 1-in corso), interpretata da Erin Richards, Selina “Cat” Kyle (stagione 1-in corso), interpretata da Camren Bicondova, Edward Nygma/Enigmista (stagione 1-in corso), interpretato da Cory Michael Smith.

- Pubblicità -