Gotham: ecco il Pinguino, Alfred e molti altri ruoli

-

GothamLa Fox dopo l’annuncio di aver trovato il Commissario Gordon annuncia anche il resto del cast dell’attesissima serie Gotham. Si tratta delle new entry Sean Pertwee come Alfred Pennyworth, il noto maggiordomo di Bruce Wayne. Notice Zabryna Guevara  sarà invece il capitano capo Essen del Commissariato di Polizia. Erin Richards invece sarà Barbara Kean, la fidanzata di Gordon. Mentre  Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/Pinguino. A confermarlo è Variety.

Che ne pensate?

Danny Cannon (CSI) dirigerà e sarà il produttore esecutivo del pilot. Si prevede una prima fase di stesura per la metà febbraio con tutte le intenzioni di impostare una serie completa. Durante gli eventi del TCA, il presidente della Fox, Kevin Reilly ha commentato il personaggio del giovane Bruce; la serie inizierà di quando lui sarà un bambino (circa 12 anni) e seguirà  i suoi passi fino a quando non indosserà il mantello (nel finale) .

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -