Gotham: il pinguino nella prima foto ufficiale

-

Continuano le riprese del pilot dell’annunciata serie Gotham e dopo Harvey Bullock (Donal Logue) e Selina Kyle (Camren Bicondova), la Fox rilascia l’immagine ufficiale anche di un altro personaggio molto atteso dai fan: Il pinguino.

[nggallery id=28]

Le riprese sono cominciate da qualche settimana e finalmente giungono le prime inedite foto dal set che ritraggono Ben McKenzie nei panni del giovane investigatore con tanto di pistola alle prese con un inseguimento, e Robin Lord Taylor in quelli di Oswald Cobblepot, alias Il Pinguino. Nel cast troviamo anche Sean Pertwee (Alfred Pennyworth)Zabryna Guevara (Capitano Essen), Erin Richards (Barbara Kean), Donal Logue (Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney), David Mazouz (Bruce Wayne) e Camren Bicondova (Selina Kyle).

Gotham

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -