- Pubblicità -

Ecco nuove fotografie che ritraggono i protagonisti di Gotham, la serie tv ambientata nella città di Batman, prima che Batman stesso nascesse. [nggallery id=28]

 
 

Gotham_16Gotham sarà caratterizzata da un giovane Bruce Wayne, i primi villain principali saranno Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Mentre il produttore esecutivo sarà Bruno Heller (The Mentalist) e a dirigere il pilot ci sarà Danny Cannon (CSI).  Il primo dei cattivi noti sarà il Pinguino, ma essendo una storia di origini difficilmente lo vedremo da subito in costume.

Il pilot di Gotham, che sarà diretto da Danny Cannon, è stato scritto da Bruno Heller (The Mentalist), il quale sarà anche produttore esecutivo; la casa di produzione sarà la Warner Bros. Television.

Nel cast dello show scritto da Bruno Heller (The Mentalist, Rome) Ben McKenzie nei panni del giovane investigatore con tanto di pistola alle prese con un inseguimento, e Robin Lord Taylor in quelli di Oswald Cobblepot, alias Il Pinguino. Nel cast troviamo anche Sean Pertwee (Alfred Pennyworth)Zabryna Guevara (Capitano Essen), Erin Richards (Barbara Kean), Donal Logue (Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney), David Mazouz (Bruce Wayne) e Camren Bicondova (Selina Kyle).

Fonte: CS

- Pubblicità -