Gotham: nuovo promo in stile ‘pubblicità progresso’

-

Gotham_20

- Pubblicità -
 

Nuovo Promo per la serie prequel di Batman, Gotham la serie della fox che andrà in onda da questo autunno. Nei circa 30 secondi di teaser notiamo come “la pubbicità progresso” inciti gli abitanti a combattere i crimini che si sono riversate nelle strade riportandolo sul sito di Gotham Chronicle e con l’hastag #TakeGothamBack

http://www.youtube.com/watch?v=HWM17KAfToI

Il cast dello show è composto da Ben McKenzie (Detective James Gordon), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/il Pinguino), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Zabryna Guevara (Capitano Essen) Erin Richards (Barbara Kean). Donal Logue (Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney), David Mazouz (il giovane Bruce Wayne) e Camren Bicondova (la giovane Selina Kyle).

Gotham racconta la storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, e racconta nuovi capitoli mai visti prima sulla schermo. La serie sarà caratterizzata da un giovane Bruce Wayne, i primi villain principali saranno Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Mentre il produttore esecutivo sarà Bruno Heller (The Mentalist) e a dirigere il pilot ci sarà Danny Cannon (CSI). Il primo dei cattivi noti sarà il Pinguino, ma essendo una storia di origini difficilmente lo vedremo da subito in costume.

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -