Graceland 3: poster della nuova stagione

USA Network ha rilasciato il poster promozionale di Graceland 3, la terza stagione della serie tv ideata da Jeff Eastin e con protagonista Daniel Sunjata.

Graceland 3

- Pubblicità -

Lo slogan del poster recita la frase “The Lies that bind” (le bugie che leagano) in riferimento alla doppia vita che conducono i sei agenti protagonisti della serie e che sono ritratti nel poster: Selinda Swan (Paige), Brandon Jay McLaren (Dale), Aaron Tveit (Mike), Daniel Sunjata (Briggs), Vanessa Ferlito (Charlie) e Manny Montana (Johnny).

Graceland 3 racconta la storia di un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitense che si trova a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland.

La terza stagione di Graceland 3 debutterà il prossimo 25 giugno su USA Network.

Fonte: Entertainment Weekly

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -