- Pubblicità -

GracelandDebutterà su FoxCrime (canale 116 di Sky) la serie Graceland, che andrà poi in onda ogni martedì sempre alla stessa ora.

 
 

Graceland è il nome di una villa nel sud della California confiscata ad un ex trafficante di droga amante di Elvis Presley divenuta dimora di per agenti sotto copertura della DEA, delle FBI e delle  dogane. Per vivere sicuri, tutti gli abitanti della villa sono costretti a creare una fitta rete di bugie, che condizionano ogni loro mossa. L’arrivo del neo agente FBI Mike Warren (Aaron Tveit, Gossip Girl), uno dei migliori elementi che l’agenzia ha addestrato a Quantico, renderà la vita del leggendario collega, l’agente FBIPaul Briggs (Daniel Sunjata, SMASH, Grey’s Anatomy), e di tutti i suoi coinquilini ancora più complicata. Nel cast anche Vanessa Ferlito (I Soprano, CSI New York).

Un gruppo di agenti federali, dell’antidroga e della dogana si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, nel sud della California, sotto copertura.Ispirata a una storia vera, è stata ordinata a giugno 2012 per essere trasmessa nell’estate 2013. L’attrice Serinda Swan era stata inizialmente scritturata per un ruolo da guest star. Il 30 novembre è stata promossa a regolare all’interno della serie. Graceland, come molte altre serie trasmesse da USA Network, è prodotta da Fox Television Studios.

- Pubblicità -