Grand Hotel
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Grand Hotel 1×06, il sesto episodio dell’annunciata nuova serie tv prodotta da Eva Longoria.

 
 

In Grand Hotel 1×06 che si intitolerà dall’episodio “Love Thy Neighbor” L’hotel si trova di fronte a pochi ostacoli da un hotel vicino mentre pianifica la sua raccolta fondi di gala. Altrove, la signora P va sotto copertura mentre Javi abbraccia il suo nuovo ruolo di paternità nonostante le esitazioni della sua famiglia, in un nuovo episodio di “Grand Hotel”, in onda lunedì, 22 luglio (10: 01-11: 00 CET), sulla ABC.

In Grand Hotel 1×06 protagonisti sono Demián Bichir nei panni di Santiago Mendoza, Roselyn Sánchez nei panni di Gigi Mendoza, Denyse Tontz nei panni di Alicia Mendoza, Bryan Craig nei panni di Javi Mendoza, Wendy Raquel Robinson nei panni di Mrs. P, Lincoln Younes nei panni di Danny, Shalim Ortiz nei panni di Mateo e Anne Winters Ingrid, Chris Warren nei panni di Jason, Feliz Ramirez nel ruolo di Carolina e Justina Adorno nel ruolo di Yoli. “Smokeshow” è stato scritto da Brian Tanen e diretto da Ron Underwood.

Grand Hotel 1×06

Grand Hotel è prodotta da Eva Longoria ed è dramma audace e provocatorio ambientato nell’ultimo hotel a gestione familiare nella multiculturale di Miami Beach. Il carismatico Santiago Mendoza è proprietario dell’hotel, mentre la sua affascinante seconda moglie, Gigi, ei loro figli adulti godono del bottino del suo successo. Lo staff fedele dell’hotel completa una presentazione contemporanea e fresca su una storia che si svolge al piano di sopra / al piano di sotto. Gli ospiti ricchi e belli si crogiolano nel lusso, ma gli scandali, il debito crescente e i segreti esplosivi si nascondono sotto l’esterno perfetto.Grand Hotel è basato sull’omonima  serie spagnola.

In Grand Hotel protagonisti sono Demian Bichir come Santiago Mendoza, Roselyn Sanchez come Gigi Mendoza, Denyse Tontz come Alicia Mendoza, Bryan Craig come Javi Mendoza, Wendy Raquel Robinson come Mrs. P, Lincoln Younes come Danny, Shalim Ortiz come Mateo, Anne Winters come Ingrid, Chris Warren nel ruolo di Jason, Feliz Ramirez nel ruolo di Carolina e Justina Adorno nel ruolo di Yoli.

Grand Hotel è la nuova serie tv creata da Brian Tanen che è anche showrunner e produttore esecutivo; Eva Longoria e Ben Spector (UnbeliEVAble), Ramon Campos e Teresa Fernandez-Valdes (Beta) sono produttori esecutivi della serie. Ken Olin ha diretto il pilota. Serie prodotta da ABC Studios.

- Pubblicità -