Grey’s Anatomy 11: anticipazioni da Sara Ramirez

    698

    Grey's Anatomy 11Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 11, undicesimo ciclo della serie televisiva di enorme successo targata ABC e creata da Shonda Rhimes. Ebbene oggi l’attrice Sara Ramirez, interprete di Callie, in un’intervista a EW ha parlato molto del suo personaggio e degli ultimi avvenimenti

    L’attrice ha spiegato che Callie Torres non è riuscita a trovare una soluzione per i loro problemi e che la cosa giusta da fare ora è rimanere separate, perché ha bisogno di ritrovare se stessa. Sara Ramirez ha sottolineato che Callie, però, è ancora innamorata di Arizona: “Ma solo perché si ama qualcuno non significa che si si è obbligati a starci insieme o che qualunque problema possa essere risolto”, ha dichiarato.

    L’attrice ha rivelato che l’intento degli sceneggiatori del medical drama è quello di mostrare una Callie distaccata da Arizona e far vedere ai telespettatori chi è lei in ospedale, chi è con i suoi colleghi e chi con i suoi amici.

    Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

    Inizialmente partita come una serie in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010