- Pubblicità -

Si è chiusa con ottimo successo la prima parte di stagione di Grey’s Anatomy 11,  e oggi nell’attesa che arrivi la seconda parte dello show di successo trasmesso da ABC arrivano anticipazioni su due personaggi, Alex e Jo dall’attrice Camilla Luddington che ha confermato come si prospetti un futuro più roseo e da protagonisti. Infatti, a prima parte di stagione non li ha visti molto protagonisti.

 
 

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: Patrick Dempsey “Rompere con Meredith è un’oppurtinità”

Parlando con il The Hollywood Reporter Camilla Luddington non si è voluta sbilanciare in merito ad un possibile matrimonio tra Alex e Jo. Alex ha sostituito Cristina nella vita di Meredith. Dopo la partenza della dottoressa Yang, Meredith e Alex sono gli unici sue medici rimasti del nucleo originale di tirocinanti della prima stagione della dottoressa Bailey. L’avvicinamento di Alex e Meredith aveva fatto ingelosire e innervosire non poco Jo. La situazione per ora sembra chiarita, ma probabilmente la presenza della dottoressa Arizona Robbins a casa di Alex porterà nuovi problemi tra i due innamorati.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni su Callie e Arizona

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: anticipazioni sulla scoperta di Alex

Grey’s Anatomy 11

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

Inizialmente partita come una serie in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa daRSI LA1.

- Pubblicità -