Grey’s Anatomy 11×01: anticipazioni e promo

-

E’ il grande giorno dell’inizio di Grey’s Anatomy 11×01, la season premiere della undicesima attesissima stagione della serie di successo targata ABC. L’episodio si intitolerà I Must Have Lost It on the Wind.

- Pubblicità -

In Grey’s Anatomy 11×01, Con l’addio di Cristina, un nuovo dottore, Maggie Pierce (Kelly McCreary), nell’organico e Derek (Patrick Dempsey) che vuole andare a Washington, Meredith (Ellen Pompeo) lotta per ritrovare un senso di normalità sia a casa che in ospedale. Nel frattempo, Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) prendono una decisione per quel che riguarda il surrogato, Amelia origlia un segreto molto grande, Bailey (Chandra Wilson) si rende conto che dovrà andare contro Alex (Justin Chambers) per prendere il posto di Cristina nel consiglio di amministrazione dell’ospedale e un incidente ai limiti dell’assurdo porta in ospedale due teenager incastrati mentre stavano…

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: primo teaser della nuova stagione

[nggallery id=1049]

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11: un premio Oscar nel cast dello show

Grey’s Anatomy 11: anticipazioni su Jo e Alex

Greys-Anatomy-11x01_22Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

Inizialmente partita come una serie in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, ed in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); nella Svizzera italiana è invece trasmessa da RSI LA1

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -