- Pubblicità -

Sara RamirezSi è concluso Grey’s Anatomy 12, il dodicesimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata ABC e dopo dieci anni lascia anche uno dei protagonisti storici, Sara Ramirez. 

 
 

Secondo quando riferisce Variety, la decisione di lasciare la serie è stata presa dall’attrice e non relativa a problemi di produzione, anche se qualche settimana fa era proprio lo stesso sito a rivelare che l’attrice era stata esclusa dalle trattative di rinnovo. L’attrice vie twitter ha commentato:

“Sono profondamente grata di aver passato gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per ora ho deciso di prendermi un po’ di tempo per me stessa”

[nggallery id=364]

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 12×24

Grey’s Anatomy 12×24Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off,

- Pubblicità -