- Pubblicità -

Molti dei dettagli di Grey’s Anatomy 12 sono stati rivelati dal presidente della ABC Paul Lee durante la presentazione del palinsesto per la stagione televisiva 2015-2016 e come prevedibile lo show rimane nella line up del Giovedì sera.

 
 
katherine heigl
Katherine Heigl

Proprio durante l’evento la creatrice Shonda Rhimes, ha rivelato quale futuro c’è in serbo per i protagonisti:

“Adesso Meredith e l’intera famiglia di “Grey’s” si apprestano ad addentrarsi in un territorio sconosciuto, mentre ci dirigiamo in un nuovo capitolo della vita [di Meredith]. Le possibilità per ciò che potrebbe succedere sono infinite: come direbbe Ellis Grey ‘la giostra non smette mai di girare’“.

Secondo Michael Ausiello di TVLine – una vera e propria autorità del giornalismo televisivo americano – questi progetti potrebbero comprendere anche il ritorno di uno dei personaggi storici della serie, e considerando che George è morto e Cristina è uscita di scena appena la scorsa stagione, tutto sembrerebbe indicare un eventuale ritorno di Katherine Heigl, che per 6 stagioni ha interpretato Izzie Stevens. La stessa Heigl ventilava l’ipotesi di un suo ritorno all’indomani dell’uscita di scena di Izzie, nell’aprile 2010.

Parlando con Michael Ausiello, Katherine dichiarò:

Penso che non riuscirò mai a scrollarmi di dosso [il personaggio di] Izzie. Ci sono stati alcuni momenti in cui ha fatto o detto cose stupide con cui non ero d’accordo, ma il 99% delle volte ero molto protettiva nei suoi confronti, le ho voluto bene e la interpretavo con passione. Mi mancherà molto. E continuerò a immaginarmi nella mia mente alcune storie che raccontano dov’è finita [Izzie], cosa fa, e con chi è in contatto dell’ospedale. Sicuramente Meredith. Chissà se spedirà le carte del divorzio ad Alex? O se gli telefonerà? Izzie ha mai ringraziato Cristina per tutto quello che ha fatto per lei?”

[nggallery id=1049]

Grey’s Anatomy 12Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

- Pubblicità -