- Pubblicità -

Manca ancora molto al ritorno in onda di Grey’s Anatomy 13, l’annunciato tredicesimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata ABC. Ebbene oggi a parlare di Grey’s Anatomy 13 è stata Camilla Luddington che rivela le prime anticipazioni sul prossimo futuro.

 
 

Grey’s Anatomy 13: nuovo contratto milionario per Ellen Pompeo

Sulla possibilità che Jo incontri l’ex marito:

Penso che ci siano molti lati del carattere della donna conosciuta con il nome di Jo che il pubblico non conosce, ma penso che questo tipo di relazione nella quale l’ex marito controllava tutto e la faceva sentire impotente abbia avuto un forte impatto su di lei e di certo sarebbe interessante vedere la sua reazione se dovesse rivederlo adesso che è riuscita a liberarsi dal giogo di questo rapporto.

[nggallery id=364]

Grey’s Anatomy 13Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off,

- Pubblicità -