Grey’s Anatomy 13: Caterina Scorsone anticipa il futuro di Amelia

-

Cresce l’attesa per il debutto di Grey’s Anatomy 13, l’atteso tredicesimo ciclo di episodi della serie targata ABC. Ebbene oggi a parlare della nuova stagione è Caterina Scorsone che interpreta Amelia, che ha rivelato a sorpresa di essere in attesa del suo secondo figlio. Ma cosa comporterà questa gravidanza per il prosieguo della storyline di Amelia? la stessa attrice rivela:

- Pubblicità -
 

Riprenderemo precisamente dove ci eravamo lasciati, il che è divertente visto che quando ho girato il finale della dodicesima stagione mi trovavo in uno stato completamente diverso.

Dunque la gravidanza non dovrebbe compromettere le sue apparizione e a proposito del rapporto da Alex e Jo ci rivela:

La loro relazione durante il finale ha ricevuto un bello scossone vista anche la rivelazione scioccante di Jo riguardo la sua falsa identità costruita per nascondersi dalle violenze di suo marito. Sarà un bel casino per loro. Ma ci saranno diversi strati della loro storia che hanno temi sociali e personali… Una vera e propria opportunità per esplorare alcuni importanti problemi.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda il 22 Settembre 2016.

[nggallery id=364]

Grey’s Anatomy 13Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Inizialmente partita come una serie tv in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off,

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -