- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Grey’s Anatomy 13, l’atteso tredicesimo ciclo di episodi dello show di successo targato ABC. Ebbene oggi uno degli interpreti Martin Henderson  ha parlato dei suo personaggio Nathan, e del rapporto con Meredith e del futuro, sopratutto per ciò che riguarda l’aspetto sentimentale.

 
 

Grey’s Anatomy 13: nuovo contratto milionario per Ellen Pompeo

L’attore ha rivelato: La cosa che potrebbe realmente tenerli uniti in futuro è proprio la loro perdita condivisa… e proprio il fatto che forse qualcuno nella sua vita che lei può collegare su quel livello. Penso che sia sempre molto forte tra una coppia, e può essere un terreno fertile per loro iniziare una relazione con un certo significato.

[nggallery id=364]

Grey’s Anatomy 13Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off,

via TVLine 

- Pubblicità -