Grey's Anatomy 13
- Pubblicità -

Ha finalmente debuttato Grey’s Anatomy 13, la nuova inedita stagione della serie televisiva di successo firmata Shonda Rhimes. Ebbene dunque ritornano le avventure di Meredith, il personaggio che da il nome allo show e che è interpretata da Ellen Pompeo. Arrivata ormai al suo tredicesimo hanno l’unica costante dello show è proprio la Pompeo che ha anche dichiarato qualche insofferenza in questo articoli che vi avevamo proposto qualche settimana fa.

 
 

Ebbene oggi il network americano della ABC ha rivelato il titolo della quinta puntata della nuova stagione che si intitolerà Both Sides Now. L’episodio andrà in onda nelle prossime settimane e nell’attesa vi riportiamo di seguito il recap di tutti gli aggiornamenti su Grey’s Anatomy pubblicati: 

[nggallery id=468]

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Grey's Anatomy 13x03Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

- Pubblicità -