- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13, la tredicesima stagione dello show di successo targato ABC.

 
 

Ebbene oggi arrivano nuove anticipazioni da Sarah Drew che sulle pagine di EW svela l’arrivo di un nuovo personaggio: “Stiamo per incontrare il padre di Jackson”.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito ma la Drew continua.

“Ci sarà un episodio incentrato su Jackson ed April, tutto su loro due. Abbiamo a che fare con un caso nel Montana e tutto l’episodio ruoterà intorno a questo.”

Anche se non si sa molto su questo episodio, sappiamo che questo viaggio nel Montana è previsto per Marzo. In merito all’episodio la Drew continua “E’ davvero bello, siamo molto orgogliosi della puntata ed è molto diverso dagli altri episodi. C’è un sacco di spazio ed è costruito con molti silenzi e molta tranquillità. Qualcosa di molto intimo e adulto.”

[nggallery id=468]

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 è andato onda il 22 Settembre 2016.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Grey's Anatomy 13Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa da RSI LA1.

- Pubblicità -