Grey’s Anatomy 13: Tessa Ferrer ritornerà nel cast

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13, oggi arriva la notizia di un ritorno nel cast dello show.

- Pubblicità -
 

Infatti, secondo quanto apprendiamo dal The Hollywood Reporter l’attrice Tessa Ferrer ritornerà nel corso della stagione  di Grey’s Anatomy 13. 

Tessa Ferrer riprenderà il suo ruolo di Leah Murphy un esperta di anatomia apparsa nel corse delle passate stagione. La notizia è particolarmente interessante perché la Murphy nutriva dei sentimenti per Arizona (Jessica Capshaw). Vi ricordiamo che Sara Ramirez, che ha interpretato la moglie di Arizona Callie per le scorse stagioni non sarà più nello show, dunque probabilmente tra le due potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 13 che andrà in onda questo giovedì sarà il quarto, di cui vi abbiamo mostrato promo, clip e foto promozionali.

[nggallery id=468]

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13

Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -