- Pubblicità -

Il Network americano della ABC ha diffuso la seconda clip ufficiale di Grey’s Anatomy 13×01, il primo inedito episodio della tredicesima stagione che sta per dare il via a questo nuovo anno televisivo. Come ogni anno, Grey’s Anatomy è uno degli show televisivi più attesi e ormai da ben tredici stagioni tiene incollati milioni di spettatori.

 
 

Grey’s Anatomy 13×01 si intitolerà “Undo” e vedrà protagonista ancora l’attrice Ellen Pompeo nei panni di Meredith. E dopo avervi rivelato la prima clip, ecco di seguito la seconda clip ufficiale tarda dall’episodio:

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda il 22 Settembre 2016.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13×01

Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

Nella dodicesima stagione Meredith una volta venduta la casa costruita da Derek va a vivere assieme a Maggie, Amelia e i bambini nella sua vecchia casa, ma tra Meredith e Amelia ci sono varie discussioni. In ospedale la dott.ssa Bailey diventa il nuovo capo e nomina Meredith primario di chirurgia generale. Nel frattempo April torna a casa e Jackson vuole il divorzio da sua moglie la quale invece vuole lottare affinché il matrimonio continui, ma il tutto é invano poiché alla fine firmano il divorzio e si scopre, dopo aver firmato le carte,che April é incinta. Callie e Arizona vendono la loro vecchia casa e entrambe cominciano una nuova vita, Arizona in un primo momento affitta la casa allo specializzando De Luca (il quale instaura una relazione con Maggie per un breve periodo). Callie invece trova un nuovo amore: Penny Blake, la dottoressa che ha dato la notizia della morte di Derek a Meredith, la quale si è aggiunta nello staff di specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital. Nel frattempo Alex chiede a Jo di sposarlo ma lei rifiuta per un motivo che si saprà solo nel finale: Jo é sposata con un uomo violento e non può chiedere il divorzio. Intanto Meredith va a letto con Will Thorphe, dottore specializzato in oncologia, ma la mattina dopo essersi svegliata accanto a lui si mette ad urlare e lo caccia via di casa terrorizzata, perché non é ancora pronta a vedere nel letto in cui dormiva con Derek un altro uomo che non sia suo marito. Successivamente però Meredith inizia una storia di solo sesso con il nuovo arrivato Nathan Riggs. Egli ha un passato legato ad Owen infatti lui era l’ex-fidanzato della sorella di Owen, scomparsa dopo la caduta di un elicottero. Proprio Owen in questa stagione instaura un rapporto più solido con Amelia, la quale in seguito gli chiederà di sposarlo. Inoltre in questa stagione Callie e Arizona finiscono in tribunale per contendersi l’affidamento esclusivo della figlia, Sofia, dato che Penny vince una borsa di studio a New York e Callie vuole trasferirsi con Sofia insieme alla Blake. Alla fine a vincere sarà Arizona ma rendendosi conto che Callie ama veramente Penny le porta due biglietti aerei per New York, in modo tale che lei e la figlia raggiungano la Blake dall’altra parte del paese. Owen e Amelia si sposano, con la benedizione di Meredith, la quale chiarirà con la cognata, dopo averla accusata di aver “rubato” il lavoro di Derek e di essersi fidanzata con l’ex-marito della sua migliore amica, Cristina. April, durante il matrimonio, entra in travaglio e partorisce con l’aiuto di Warren una bambina.

 

 

- Pubblicità -