Grey's Anatomy 13x02
- Pubblicità -

Il canale americano della ABC ha diffuso i dettagli di Grey’s Anatomy 13×02, il secondo atteso episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il secondo episodio si intitolerà “Catastrophe and the Cure” e andrà in onda giovedì prossimo.

 
 

In Grey’s Anatomy 13×02 Meredith riconsidera la sua lealtà verso Alex in seguito alle sue ultime azioni. Nel frattempo gli sposini Amelia e Owen ospitano una cena improbabile con Jackson che propone un accordo per aiutare April con il suo recupero. “Catastrophe and the Cure” è stato scritto da Karin Gist e diretto da Kevin McKidd.

La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ritorna come Meredith Grey e tutto il cast che comprende Chambers come Alex Karev, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Jessica Capshaw come Arizona Robbins, Jesse Williams come Jackson Avery, Sarah Drew come April Kepner, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Jerrika Hinton come Stephanie Edwards, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Jason George come Ben Warren, Martin Henderson come Nathan Riggs e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca.

Le guest star di Grey’s Anatomy 13×02 invece sono Sumalee Montano come Lena McCallister, Kimberly Quinn come Reena Thompson e Rusty Schwimmer come Patricia Phillips.

Grey’s Anatomy 13 è firmato ancora una volta dalla creatrice ed è  produttrice esecutiva Shonda Rhimes (Scandal, How Get Away with Murder). Al suo fianco Betsy Beers ( Scandal), Mark Gordon ( Salvate il soldato Ryan), Rob Corn ( Chicago Hope), William Harper, Stacy McKee, Zoanne Clack e Debbie Allen sono i produttori esecutivi . Grey’s Anatomy 13 è prodotto da ABC Studios.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray).

- Pubblicità -