- Pubblicità -

Dopo la trama e le foto promozionali la ABC ha diffuso il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 13×12, il dodicesimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.

 
 

Grey’s Anatomy 13×12 si intitolerà “None of Your Business” e andrà in onda prossima settimana.

In Grey’s Anatomy 13×12 che si intitolerà “None of Your Business” Maggie riceve una visita a sorpresa di sua madre in Ospedale. Bailey deve prevedere una decisioe difficile quando uno dei suoi stagisti si rifiuta di lavorare con Eliza. Nel frattempo Stephanie viene coinvolta nel dramma personale di Owen e Amelia. 

Le guest star di Grey’s Anatomy 13×12  sono Debbie Allen come Catherine Avery, Marika Dominczyk come Eliza Minnick, Tessa Ferrer come Leah Murphy e LaTanya Richardson Jackson come Diane Pierce.

[nggallery id=468]

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 è andato onda il 22 Settembre 2016.

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13×12

Grey's Anatomy 13x12Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava

- Pubblicità -