- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Grey’s Anatomy 13×19, il diciannovesimo inedito episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy.

 
 

In Grey’s Anatomy 13×19 che si intitolerà “What’s Inside” quando Maggie assume un grande caso, molti dei medici dell’ospedale sono preoccupati che non è quella giusta per il lavoro, mentre Stephanie fa un errore su un  trattamento da somministrare ad una paziente del Gray Sloan. 

In Grey’s Anatomy 13×19 protagonisti sono Ellen Pompeo come Meredith Gray, Justin Chambers come Alex Karev, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens Jr. come Richard Webber, Kevin McKidd come Owen Hunt, Jessica Capshaw come Arizona Robbins, Jesse Williams come Jackson Avery, Sarah Drew come April Kepner, Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Jerrika Hinton come Stephanie Edwards, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Jason George come Ben Warren, Martin Henderson come Nathan Riggs e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. La Guest star è Marika Dominczyk come Eliza Minnick.

Grey’s Anatomy 13×19 è stato scritto da Tia Napolitano e diretto da Nzingha Stewart.

[nggallery id=468]

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Grey’s Anatomy 13×19

Grey's Anatomy 13x19Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7.

- Pubblicità -