- Pubblicità -

Dopo il promo, la trama e le foto promozionali la ABC ha diffuso la prima clip di Grey’s Anatomy 14×06, il sesto inedito episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

 
 

[nggallery id=643]

Grey’s Anatomy 14×06

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 14 ha debuttato il 28 settembre 2017. 

Grey’s Anatomy 14  è la quattordicesima stagione della  serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Inizialmente partita come una serie tv in midseasonGrey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off.

- Pubblicità -