Grey’s Anatomy 15: trailer della nuova stagione

-

Il network americano della ABC ha diffuso il trailer ufficiale di Grey’s Anatomy 15, l’attesa quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Durante la prima ora della premiere della stagione di due ore, i medici del Grey Sloan Memorial si contendono una nuova posizione. Meredith è apparentemente distratta e lotta per rimanere concentrata, e Maggie si ritrova custode di un grande segreto mentre Amelia e Owen cercano di capire la loro relazione. Nel frattempo, la luna di miele di Jo e Alex non va esattamente come previsto.

Grey’s Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15 è la quindicesima stagione della serie creata da creata da Shonda Rhimes per la ABC Studios. Gli episodi di Grey’s Anatomy 15 debutteranno questo autunno.

Nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ritorneranno i personaggi Meredith Grey (stagioni 1-in corso), interpretata da Ellen Pompeo, Alexander “Alex” Michael Karev (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Chambers, Miranda Bailey (stagioni 1-in corso), interpretata da Chandra Wilson, Richard Webber (stagioni 1-in corso), interpretato da James Pickens, Jr., Owen Hunt (stagioni 5-in corso), interpretato da Kevin McKidd, Teddy Altman (stagioni 6-8, 15-in corso, ricorrente 14), interpretata da Kim Raver, Jackson Avery (stagione 7-in corso, ricorrente 6), interpretato da Jesse Williams, Josephine “Jo” Alice Wilson (stagione 10-in corso, ricorrente 9), interpretata da Camilla Luddington, Margaret “Maggie” Pierce (stagione 11-in corso, guest 10), interpretata da Kelly McCreary, Benjamin Warren (stagioni 12-14, ricorrente 6-in corso, guest 7), interpretato da Jason George e  Andrew DeLuc

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -