- Pubblicità -

E’ andato in onda il gran finale di stagione di Grimm 5, il quinto ciclo appena concluso e oggi David Greenwalt e James Kouf produttori dello show, parlano di questa stagione e commentano gli eventi che capitati ai personaggi principali.

 
 

Sulla gravidanza di Rosalee, David Greenwalt :

Abbiamo deciso di inserire questo momento dato che il mondo sta cambiando ed in mezzo a tutto l’orrore, il bambino di Rosalee potrebbe rappresentare un faro di speranza per tutti.

Sui ricordi di Eve, James Kouf:

I sentimenti di Juliette sopiti in Eve stanno tornando e questo sarà amplificato dai suoi poteri di Hexenbiest e quindi potete aspettarvi anche un enorme senso di colpa arrivare con questa nuova consapevolezza.

Su Meisner, David Greenwalt

Abbiamo dimenticato di dire a Damien Puckler che il suo personaggio sarebbe morto, ma siamo entusiasti della sua performance e speriamo di riuscire a trovare una possibilità per un suo eventuale ritorno.

su Nick, James Kouf :

Nick è stato un grande eroe nel finale di stagione e speriamo che quando lo show tornerà potrà avere altri momenti epici come quelli vissuti nell’ultimo episodio dello show.

[nggallery id=228]

Grimm 5x22Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia Grimm viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

Grimm 5

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. IWesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

- Pubblicità -