- Pubblicità -

Si intitolerà Skin Deep Grimm 5×15, il quindicesimo inedito episodio della quinta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della NBC.

 
 

In Grimm 5×15 quando Nick (David Giuntoli) e Hank (Russell Hornsby) si imbattono in una bellissima e giovane donna che sembra essere invecchiata di settanta anni e poi morta nel giro di una notte, sospettano che Wesen sia coinvolto nella vicenda. Le indagini portano ad un dottore del posto e Rosalee (Bree Turner) viene arruolata per scoprire la verità. Nel frattempo, Eve (Bitsie Tulloch) si azzarda a scoprire qualcosa in più riguardo gli intrighi criminali di Capt. Renard’s (Sasha Roiz).

[nggallery id=228]

Grimm 5x15Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia Grimm viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

Grimm 5×15

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. IWesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

- Pubblicità -