- Pubblicità -
 

Si intitolerà Bad NightGrimm 5×20, la ventesima puntata della quinta stagione della serie televisiva Grimm, che andrà in onda sul network americano NBC.

 
 

In Grimm 5×20 Nick non può far altro che contare su Monroe e Rosalee quando inizia a temere che potrebbe perdere tutto se decidesse di combattere contro Black Claw,mentre Renard continua a portare avanti la sua campagna elettorale; nel frattempo,Adalind deve prendere una decisione difficile nel tentativo di proteggere il suo bambino, mentre la relazione tra Hank e Zuri prende una svolta inaspettata e Wu prova a mantenere il controllo sulla sua nuova realtà.

[nggallery id=228]

Grimm 5x20Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia Grimm viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

Grimm 5×20

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. IWesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

- Pubblicità -