Grimm 6: spoiler da David Giuntoli

-

Cresce l’attesa per il ritorno in onda di Grimm 6, il sesto ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano NBC. Ebbene oggi a rivelare le prime anticipazioni ci ha pensato David Giuntoli.

Quando la sesta stagione tornerà in onda ritroveremo Nick e Renard vicino al cadavere di Black Claw ed a quel punto o i due si azzufferanno o Renard tenterà di allearsi con Nick; non posso dirvi ovviamente la scelta degli sceneggiatori, ma so solo che ci penseremo al momento giusto.

[nggallery id=228]

Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia Grimm viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

Grimm 6

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. IWesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -