Grown-ish 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Grown-ish 3×08, l’ottaqvo episodio della terza stagione di Grown-ish.

 
 

In Grown-ish 3×08 che si intitolerà  “Age Ain’t Nothing But A Number” La celebrazione del ventunesimo compleanno di Zoey prende una svolta inaspettata quando prende una grande decisione riguardo al suo futuro. Nel frattempo, Doug scopre che è il motivo per cui il Jazz è distratto dalla pista.

Grown-ish 3×08

Grown-ish 3 è la terza stagione della serie ideata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish.

Nella terza stagione è l’anno junior e la banda organizza una festa di ritorno a casa a tema HBCU per dare il via al semestre. Zoey ritorna dalla sua estate all’estero e si rende conto che deve affrontare rapidamente i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

Nella terza stagione di Grown-ish  ritorneranno Zoey Johnson, interpretata da Yara Shahidi, Charlie Telphy, interpretato da Deon Cole Aaron, interpretato da Trevor Jackson Nomi Segal, interpretata da Emily Arlook Ana Torres, interpretata da Francia Raisa Vivek Shah, interpretato da Jordan Buhat Dean Burt Parker, interpretato da Chris Parnell Sky Forster, interpretata da Chloe Bailey Jazz Forster, interpretata da Halle Bailey Luca Hall, interpretato da Luka Sabbat Douglas Frederick “Doug” Edwards, interpretato da Diggy Simmons Jillian, interpretata da Ryan Destiny.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Cash Mooney, interpretato da Da’Vinchi Professor Paige Hewson, interpretata da Katherine Moennig Andre “Junior” Johnson, interpretato da Marcus Scribner. Tra le guest star apparse e ricorrenti invece ci sono Andre “Dre” Johnson Sr., interpretato da Anthony Anderson Rainbow “Bow” Johnson, interpretata da Tracee Ellis Ross Earl “Pops” Johnson interpretato da Laurence Fishburne.

Dal produttore esecutivo “black-ish” Kenya Barris, Grown-ish 3 è una versione contemporanea dei problemi attuali che affliggono sia gli studenti che gli amministratori del mondo della formazione scolastica. Prodotto da ABC Signature Studios ed esecutivo prodotto da Kenia Barris, Julie Bean, Jenifer Rice-Genzuk Henry, Craig Doyle, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland e E. Brian Dobbins, la seconda stagione di “grown-ish” è destinata al debutto nel gennaio 2019.

- Pubblicità -