Grown-ish 3×15: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo e trama di Grown-ish 3×15, il quindicesimo episodio della terza stagione di Grown-ish.

In Grown-ish 3×15 che si intitolerà  “Over My Head” Zoey si chiede se è tagliata per il mondo reale dopo essere diventata oggetto di una brutta voce al lavoro. Nomi vede Phil per la prima volta in un anno e discute se parlargli di Luna. Doug organizza una festa in casa per tifare Jazz e Sky nella loro gara di qualificazione olimpica.

Grown-ish 3×15

Grown-ish 3 è la terza stagione della serie ideata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish. Nella terza stagione è l’anno junior e la banda organizza una festa di ritorno a casa a tema HBCU per dare il via al semestre. Zoey ritorna dalla sua estate all’estero e si rende conto che deve affrontare rapidamente i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

Nella terza stagione di Grown-ish  ritorneranno Zoey Johnson, interpretata da Yara Shahidi, Charlie Telphy, interpretato da Deon Cole Aaron, interpretato da Trevor Jackson Nomi Segal, interpretata da Emily Arlook Ana Torres, interpretata da Francia Raisa Vivek Shah, interpretato da Jordan Buhat Dean Burt Parker, interpretato da Chris Parnell Sky Forster, interpretata da Chloe Bailey Jazz Forster, interpretata da Halle Bailey Luca Hall, interpretato da Luka Sabbat Douglas Frederick “Doug” Edwards, interpretato da Diggy Simmons Jillian, interpretata da Ryan Destiny.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -