Grown-ish 4
- Pubblicità -

Grown-Ish 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish. La serie è prodotta da Khalabo Ink Society, Wilmore Cinema, Cinema Gypsy Productions e Principato-Young, con Anthony Anderson , Brian Dobbins, e helen sugland in qualità di produttori esecutivi per Freeform.

 
 

Grown-Ish 4: quando esce e dove vederla in streaming

Grown-Ish 4 uscirà su Freeform negli USA l’8 luglio 2021. Grown-Ish 4 in streaming in Italia non è ancora disponibile.

Grown-Ish 4 streaming

Grown-Ish 4: trama e cast

In Grown-Ish 4 la primogenita della famiglia Johnson, Zoey, lascia la famiglia per andare al college. Mentre frequenta il college mentre fa amicizia con alcune persone, scopre che il suo viaggio verso l’età adulta e la sua partenza dalla famiglia non vanno come sperava.

Nel cast di Grown-Ish 4 protagonisti sono Yara Shahidi nei panni di Zoey Johnson, la narratrice e protagonista principale della serie che viene effettivamente mostrata nell’intervallo di una scena. Deon Cole nei panni del professor Charlie Telphy (stagioni 1-2; stagione ospite 3), un caro amico della famiglia di Zoey ed ex professore a contratto notturno diventato preside degli studenti al Cal U insegnando una classe chiamata “Strategie di marketing digitale”. Trevor Jackson come Aaron Jackson, uno studente di Cal U. Francia Raisa come Analisa “Ana” Patricia Torres – Ana è una studentessa di Cal U. Emily Arlook come Nomi Segal, un ebreo americano. È bisessuale, ma non è aperta alla sua famiglia fino alla stagione 2. Jordan Buhat come Vivek Shah, un gujarati indiano americano di prima generazione. Chloe Bailey nei panni di Jazlyn “Jazz” Forster, sorella gemella di Sky e atleta di atletica leggera al Cal U. Di South Los Angeles. Halle Bailey come Skylar “Sky” Forster (stagioni 1-3), sorella gemella di Jazz e atleta di atletica a Cal U. Da South Los Angeles. Luka Sabbat come Luca Hall, un esperto di fashion design a Cal U ed è un fumatore. Chris Parnell come Dean Burt Parker (stagione 1), il decano degli studenti. Diggy Simmons come Douglas Frederick “Doug” Edwards.

Grown-Ish 4 trama cast

Gli episodi di Grown-Ish 4

  • Stagione 4, episodio 1: L’estate si sta scaldando. Nella prima parte della premiere della quarta stagione, Zoey e la banda si dirigono in Messico per una vacanza estiva piena di giochi alcolici, nuovi incontri, qualche dramma sentimentale … ​​e persino un matrimonio!
  • Stagione 4, episodio 2: Mentre sono in Messico, Zoey e Aaron si trovano nei guai dopo la loro prima serata fuori in coppia. Ana discute con Jazz su Javi e sullo stato della loro relazione. Doug e Luca continuano la loro escursione con due signore locali.
  • Stagione 4, episodio 3: La banda torna finalmente a Cal U dopo che una pandemia globale ha bloccato il loro ultimo anno. Per laurearsi, Zoey deve assicurarsi uno stage e deve affrontare Rochelle nel processo.
  • Stagione 4, episodio 4: Dopo aver appreso della sua espulsione, Vivek teme di dire ai suoi genitori dei suoi fallimenti. Affrontando le conseguenze del Messico, Dre mette in dubbio le recenti scelte di Zoey. Nel frattempo, Doug incontra Kiela, una nuova residente a Hawkins.
  • Stagione 4, episodio 5: Dopo che un uomo di colore disarmato viene colpito dalla polizia, l’equipaggio reagisce in modi diversi alla notizia. Kiela e Doug si scontrano quando lei vuole usare la sua festa per sensibilizzare.
  • Stagione 4, episodio 6:
  • Stagione 4, episodio 7: Quando le idee di Zoey vengono utilizzate senza credito dal suo capo, discute se parlare apertamente e rischiare il suo tirocinio o sedersi in silenzio. Jazz cerca un congedo medico dalla squadra di atletica andando in terapia. Aaron cerca di fare una buona impressione.
  • Stagione 4, episodio 8: Dopo che Luca ha chiamato il capo di Zoey sui social media, Zoey cerca di riprendere il controllo sulla cultura dell’annullamento, ma le cose si ritorcono contro. Jazz e Des si avvicinano mentre Jazz insegna a se stessa ad appoggiarsi meno su Sky.
  • Stagione 4, episodio 9: A una festa luau con l’equipaggio, Zoey accetta i consigli sulla carriera di Luca, mettendo Aaron a disagio. Doug e Kiela affrontano un ostacolo nella loro relazione, mentre Vivek cerca di aiutare Nomi e Ana a distrarsi dagli LSAT.
  • Stagione 4, episodio 10: La banda affronta le ricadute degli eventi esplosivi avvenuti al luau: Aaron deve affrontare la responsabilità delle sue azioni alla festa, Zoey si rivolge a Pops e Ruby per un consiglio, e Ana e Vivek fanno del loro meglio per mantenere nascosto il segreto del loro collegamento. Jazz lotta con i suoi sentimenti per Des. Nomi elabora il suo incontro con Phil.
  • Stagione 4, episodio 11: Dopo aver subito un mordi e fuggi, Ana deve affrontare un dilemma politico ed etico, che la porta a chiedere consiglio a una fonte improbabile. Aaron è perseguitato da una studentessa matricola che vuole vederlo fare qualcosa di speciale nella loro lezione di mezzanotte. Doug e Kiela sperimentano un nuovo ostacolo nella loro relazione.
  • Stagione 4, episodio 12: Dopo aver subito un mordi e fuggi, Ana deve affrontare un dilemma politico ed etico, che la porta a chiedere consiglio a una fonte improbabile. Aaron è perseguitato da una studentessa matricola che vuole vederlo fare qualcosa di speciale nella loro lezione di mezzanotte. Doug e Kiela sperimentano un nuovo ostacolo nella loro relazione.
  • Stagione 4, episodio 13: Jazz riprende la terapia dopo una serie di battute d’arresto, costringendola a confrontarsi con percezioni culturali e personali sulla salute mentale. Ana e Aaron si riconnettono innocentemente sul loro passato, il che fa girare Zoey e Vivek.
- Pubblicità -