Grown-Ish 5
- Pubblicità -

Grown-Ish 5 è la quinta stagione della serie tv creata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish. La serie è prodotta da Khalabo Ink Society, Wilmore Cinema, Cinema Gypsy Productions e Principato-Young, con Anthony Anderson , Brian Dobbins, e helen sugland in qualità di produttori esecutivi per Freeform.

 
 

Grown-Ish 5: quando esce e dove vederla in streaming

Grown-Ish 5 uscirà su Freeform negli USA mercoledì 20 luglio 2022. Grown-Ish 5 in streaming arriverà su  Disney+.

Grown-Ish 5: trama e cast

NON ANCORA DISPONIBILE – Sulla scia della laurea della sorella maggiore Zoey, Andre Johnson Jr., alias Junior (Marcus Scribner), si iscrive a Cal U e intraprende il proprio viaggio verso la “crescita”.

Nel cast di Grown-Ish 5 protagonisti sono Yara Shahidi nei panni di Zoey Johnson, la narratrice e protagonista principale della serie che viene effettivamente mostrata nell’intervallo di una scena. Deon Cole nei panni del professor Charlie Telphy (stagioni 1-2; stagione ospite 3), un caro amico della famiglia di Zoey ed ex professore a contratto notturno diventato preside degli studenti al Cal U insegnando una classe chiamata “Strategie di marketing digitale”. Trevor Jackson come Aaron Jackson, uno studente di Cal U. Francia Raisa come Analisa “Ana” Patricia Torres – Ana è una studentessa di Cal U. Emily Arlook come Nomi Segal, un ebreo americano. È bisessuale, ma non è aperta alla sua famiglia fino alla stagione 2. Jordan Buhat come Vivek Shah, un gujarati indiano americano di prima generazione. Chloe Bailey nei panni di Jazlyn “Jazz” Forster, sorella gemella di Sky e atleta di atletica leggera al Cal U. Di South Los Angeles. Halle Bailey come Skylar “Sky” Forster (stagioni 1-3), sorella gemella di Jazz e atleta di atletica a Cal U. Da South Los Angeles. Luka Sabbat come Luca Hall, un esperto di fashion design a Cal U ed è un fumatore. Chris Parnell come Dean Burt Parker (stagione 1), il decano degli studenti. Diggy Simmons come Douglas Frederick “Doug” Edwards.

Gli episodi di Grown-Ish 5

  • Stagione 5, episodio 1: The Coterie Crew si occupa delle ricadute del finale della terza stagione. Il processo a Tommy Sung volge al termine e Callie deve impedire a Kathleen di avere problemi legali. Malika elabora il ritorno a sorpresa di Isaac. Gael cerca di mantenere Isabella in città.
  • Stagione 5, episodio 2: Le mamme di Callie e Mariana e il fratello Jude fanno una visita a sorpresa alle ragazze. Davia si occupa delle pressioni personali e professionali. Joaquin cerca di scavare nel passato della Confraternita.
  • Stagione 5, episodio 3: Junior e la sua coinquilina, Zaara, si scontrano, facendoli scontrare l’un l’altro nel tentativo di dimostrare chi è il più freddo. Nel frattempo, Annika sorprende Aaron consegnando un TikTok invece di un foglio.
  • Stagione 5, episodio 4: Mariana usa le informazioni delle ragazze Revitalize Beauty per aiutare le FCG ad acquisire marchi. Gael lotta per bilanciare i bisogni di Yuri con quelli di Isabella. Gli imbrogli dei camion di cibo avvicinano Dennis e Isabella. Joaquin chiede a Kelly di Diana Graham.
  • Stagione 5, episodio 5: Mariana è sopra la testa quando Revitalize e FCG si incrociano su un campo; Davia insegna il suo nome di burlesque in giro per la Coterie; Lucia dice a Malika che prova dei sentimenti per il suo ex; Approvata la proposta di Malika per il centro femminile
  • Stagione 5, episodio 6: Evan propone un’idea per salvare Bulk Beauty; Alice è tornata ma è ancora in disaccordo con Sumi; La festa a sorpresa per il quarantesimo compleanno di Dennis a tema anni ’90 di Isabella fa temere a Davia che lo stia perdendo; Angelica e Dyonte si incontrano
  • Stagione 5, episodio 7: Mariana invita le ragazze RB a Bulk Beauty; Davia si rivolge a Luca, lo invita a rimanere alla Consorteria; Malika sta imparando a giocare al lavoro; Joaquin interroga Dennis su sua sorella; Dennis chiede a Davia di lavorare per lui
  • Stagione 5, episodio 8: Mariana aiuta Joaquin a cercare sua sorella; le ragazze Revitalize prendono una decisione riguardo Bulk Beauty; cosa è successo durante il tour di Alice; Il bambino di Isabella e Gael ha uno spavento medico.
  • Stagione 5, episodio 9: Gli FCG danno la loro approvazione per Mariana fino ad oggi Evan, ma lei è in conflitto; Alice cerca di trovare il coraggio di tornare sul palco; Joaquin riceve una soffiata su dove si trova sua sorella; I genitori di Isabella propongono una nuova idea per il bambino.
  • Stagione 5, episodio 10: Davia raccoglie il coraggio di dire a Dennis come si sente; Malika si occupa di Angelica che vede altre persone; Alice assume un nuovo manager; l’FCG organizza una festa per celebrare il lancio della propria app; Luca pensa di accettare l’offerta di una casa di Davia.
  • Stagione 5, episodio 11: Alice e Sumi vengono coinvolte nelle sfide di TikTok; Davia lotta con la scuola a casa Elliot; Mariana aiuta Joaquin a cercare Jenna; Luca si trasferisce nella Consorteria; Isabella attraversa un confine con Gael.
  • Stagione 5, episodio 12: Gli FCG votano su chi guiderà la loro squadra; Davia si stabilisce in un ritmo accademico con Elliot; Malika cerca di coinvolgere il suo capo con il suo centro femminile e litiga con Angelica; Dennis lotta per esporre Ryan a The Coterie.
  • Stagione 5, episodio 13:  La FCG cerca di assumere Zelda come influencer del marchio; Malika e Tracey lavorano insieme al centro di accoglienza per donne; Joaquin scopre che Jenna potrebbe essere in una setta; Alice si sente come se fosse indietro nella sua carriera; Gael lotta per perdonare Isabella.
  • Stagione 5, episodio 13: il matrimonio di Jazmin ha tutta l’equipaggio della Coterie nei loro sentimenti. Luca è ispirato a creare un cambiamento per gli unhoused. Vediamo una relazione finire mentre un’altra si riaccende. Isabella affronta nuovi problemi con i suoi genitori.
- Pubblicità -