Grown-ish 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform annuncia di aver rinnovato Grown-ish per una quarta stagione che arriverà nel 2021.

 
 

Fresco della premiere della terza stagione , Grown-ish è stato rinnovato per la quarta stagione su Freeform. Con Yara Shahidi, Trevor Jackson, Francia Raisa, Emily Arlook, Jordan Buhat, Chloe Bailey, Halle Bailey, Luka Sabbat e Diggy Simmons, la serie è una versione contemporanea dei problemi che gli studenti affrontano nel mondo dell’istruzione superiore.

Attualmente in onda il GIOVEDÌ alle 20:00 EST / PST su Freeform, la banda ritorna nei panni di uomini di classe superiore fiduciosi, desiderosi e stagionati, con Zoey e le sue ragazze (… e Vivek) che si trasferiscono in una casa fuori dal campus, pronti ad andare a scuola anno. Si rendono presto conto di essersi sbagliati sulla disillusione dell’età adulta, con problemi di vita reale che si presentano per loro, tra cui prestiti agli studenti, equilibrio tra lavoro e vita privata e, naturalmente, rotture disordinate.

Grown-ish di Freeform è prodotto da ABC Signature Studios, parte dei Disney Television Studios, ed è prodotto da Kenya Barris, Julie Bean, Jenifer Rice-Genzuk Henry, Craig Doyle, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland ed E. Brian Dobbins. La seconda stagione di Grown-ish” è stata classificata come la prima commedia live action n. 1 dell’anno scorso su Women tra 18-34 e Femmine 12-34.

- Pubblicità -