- Pubblicità -

Si intitolerà AmericanPsycho, Guilt 1×02, il secondo episodio della nuova serie televisiva targata Freeform.

 
 

In Guilt 1×02 Quando un video di Grace che attacca Molly, Stan prosegue l’offensiva per fermare il ricattatore. Data la situazione di Grace, Stan la avverte di non partecipare al funerale di Molly, ma lei si insinua comunque, solo per finire di sembrare un assassino insensibile agli occhi spietati della stampa britannica. Grace è momentaneamente sollevata nel vedere il suo patrigno, James (guest star Anthony Head), ma questo provoca attrito in famiglia quando Natalie diventa sospettosa del suo comportamento evasivo e controlla la sua connessione con Molly. Nel frattempo, la ricerca di riscatto del fratello di Molly Patrick per vendicare la morte brutale della sorella porta ad un confronto esplosivo con uno dei principali sospettati nel suo omicidio.

Guilt 1x01Guilt racconterà di Grace (interpretata da Daisy Head), una studentessa americana che si trova a londra per studiare ma la coinquilina, Molly, viene uccisa venendo accoltellata 32 volte. Il caso diventa popolare e Grace è la prima sospettata per l’omicidio.

Nel cast anche Billy Zane, Emily Tremaine, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachry Fall, Simona Brown, Sam Cassidy e Anthony Stewart Head.

- Pubblicità -