- Pubblicità -

Si intitolerà Exit WoundsGuilt 1×03, il terzo episodio della prima stagione della nuova serie televisiva targata Freeform.

 
 

In Guilt 1×03 Ora che l’omicidio di Molly è diventata una notizia in tutto il mondo, la sua compagna di stanza Grace diventa il bersaglio dei social media. Mentre i post peggiorano, Grace non può staccarsi dal suo telefono cellulare, l’invio di lei in più di una frenesia. Il Detective sergente Bruno ha un altro mistero su cui indagare dopo la sparatoria a casa del professor Linley. Il principe Theo, preoccupato che la sua connessione a Molly possa diventare pubblica, tenta di corrompere un membro delle indagini.Nel frattempo, l’avvocato di Grace, Stan, deve aiutare il suo patrigno James (guest star Anthony Head, “Buffy l’ammazzavampiri”) a tirarsi fuori da un pasticcio quando viene ricattato con delle foto compromettenti.

Guilt 1x03Guilt racconterà di Grace (interpretata da Daisy Head), una studentessa americana che si trova a londra per studiare ma la coinquilina, Molly, viene uccisa venendo accoltellata 32 volte. Il caso diventa popolare e Grace è la prima sospettata per l’omicidio.

Nel cast anche Billy Zane, Emily Tremaine, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachry Fall, Simona Brown, Sam Cassidy e Anthony Stewart Head.

- Pubblicità -