- Pubblicità -

Si intitolerà Blood TiesGuilt 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa settimana.

 
 

In Guilt 1×04 Natalie scopre che il procuratore Gwendolyn potrebbe non essere così imparziale nella sua ricerca di Grace come avrebbe fatto credere agli altri. Il sergente detective Bruno si sente in trappola quando una indiscrezione del suo passato rischia di essere scoperta e deve decidere se lasciare che influenzi il caso di omicidio di Molly Ryan. Ora, con l’opinione pubblica in suo favore, Grace incoraggia il suo ragazzo Luc ad andare avanti con la sua mostra d’arte, nonostante il suo uso continuato di droga. Nel frattempo, nonostante il fatto che il detective Bruno stia indagando sull’omicidio della sorella, Natalie e Bruno non possono ignorare la loro chimica e tanto meno Gwendolyn.

Guilt 1x04Guilt racconterà di Grace (interpretata da Daisy Head), una studentessa americana che si trova a londra per studiare ma la coinquilina, Molly, viene uccisa venendo accoltellata 32 volte. Il caso diventa popolare e Grace è la prima sospettata per l’omicidio.

Nel cast anche Billy Zane, Emily Tremaine, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachry Fall, Simona Brown, Sam Cassidy e Anthony Stewart Head.

- Pubblicità -