- Pubblicità -

Si intitolerà Mizumonom, Hannibal 2×13, la tredicesima e ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva Hannibal, con protagonisti un cast d’eccezione composto da Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne e Caroline Dhavernas.

 
 

Hannibal 2×13In Hannibal 2×13, Hannibal si prepara per la sua partenza imminente con Will, o almeno è quello che lui crede. Will si prepara per una partenza di un altro tipo, non sicuro se lui sopravviverà alla trappola che ha costruito per Hannibal. Entrambi gli uomini sentono che Jack (LaurenceFishburne) merita la verità, ma che quale è questa verità? Le lealtà saranno testate e il perdono sarà richiesto e la battaglia inevitabile tra Hannibal e Jack sta per avere inizio.

Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 4 aprile 2013.In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2013.

Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

- Pubblicità -