- Pubblicità -

Bryan Fuller, la mente geniale dietro allo show della NBC Hannibal, ha parlato con TvGuide in merito alla terza stagione della serie tv con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen.

 
 

Hannibal“La terza stagione sarà molto divertente – ha detto Fuller – perchè si baserà su diversi elementi del romanzo ‘Hannibal Rising’ e di ‘Hannibal’, mescolandoli per farli diventare la spinta di questa stagione. Sarà divertente ‘bastardizzare’ due romanzi diversi in una specie di stagione Frankenstein (ovvero una stagione composta da pezzi diversi, ndr).”

Fuller promette che la storia seguirà a grandi linee il percorso della saga di Thomas Harris, anche se motivi legali impediscono di utilizzare il materiale de Il Silenzio degli Innocenti.

“La mia speranza – ha continuato – è che non solo avremo una storia completamente diversa per Hannibal Lecter, ma che incontreremo anche alcuni dei personaggi celebri della storia, come Francis Dolarhyde e Lady Murasaki.”

Inoltre, Fuller assicura che, nonostante l’impronta dei libri rimarrà, gli showrunner faranno abbastanza cambiamenti da regalare delle sorprese a chi conosce bene i romanzi di Harris.

“I libri non saranno seguiti necesariamente in ordine sequenziale; voglio rassicurare tutti: cambieremo significativamente le orgini del personaggio partendo da ‘Hannibal Rising’.”

Fonte: CS

- Pubblicità -