Hannibal 3: Gillian Anderson promossa

-

Hannibal 3Si è chiusa con discreto successo la seconda stagione e oggi vi segnaliamo un’anticipazioni molto importante per Hannibal 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie basata sul noto personaggio dei romanzi e del cinema. Ebbene, l’attrice Gillian Anderson è stata promossa a series regular. L’annuncio non sorprende visto le anticipazioni rivelate al cimic con da Bryan Fuller che, dopo aver anticipato che la nuova stagione prenderà piede a distanza di un anno dagli eventi del finale, ha rivelato che sarà un nuovo inizio con al centro Hannibal e il personaggio della Anderson.

- Pubblicità -
 

Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 4 aprile 2013.In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2013.

Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -