- Pubblicità -

Dopo la cancellazione finalmente buone notizie su Hannibal 4, il quarto ciclo inedito che tutti i fan dello show aspettano. Infatti a commentare la reale possibilità di un ritorno è stato nientemeno che Bryan Fuller, il creatore non ha mai smesso di crederci e ora rivela:

 
 

“Due anni dopo la chiusura della serie, possiamo valutare le varie opzioni. La quarta stagione potrebbe tornare non prima di agosto 2017, quando vedremo a che punto siamo con i diritti dei personaggi e della storia, e vedremo chi è interessato a proseguire e come. Ho la storia, una storia che il cast ha molto apprezzato perciò siamo pronti, se gli altri ci staranno”.

Hannibal 4Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. È andata in onda per tre stagioni tra il 2013 e il 2015.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre al 10 ottobre 2013. La seconda stagione è andata in onda dal 31 gennaio al 25 aprile 2015 su Premium Crime, canale della piattaforma televisiva Mediaset Premium. La terza e ultima stagione è stata pubblicata sul servizio di video streaming Infinity il 2 gennaio 2016, come riportato dal blog ufficiale della piattaforma

- Pubblicità -