Hannibal 3 stagione
- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno qualche giorno fa è arrivata la conferma che Hannibal non sarà più uno show televisivo della NBC perché il network ha deciso di fermare la serie e non rinnovarla per un quarto ciclo. Ebbene oggi però arriva la notizia secondo cui la produzione De Laurentis sta cercando un nuovo network dove trasmettere la quarta stagione e pare che giù Amazon Studios abbia mostrato interesse per la serie televisiva. Dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi e magari un annuncio ufficiale.

 
 

Il creatore Bryan Fuller a TvLine ha rivelato: “La mia idea per la quarta stagione era una delle più belle avute fino qui. Quindi mi piacerebbe realizzarla con una certa potenza. Avrebbe esplorato il rapporto Hannibal-Will Graham in un modo molto più profondo rispetto quanto la serie ha fatto sino qui.”

Creata da Bryan Fuller, la serie ha debuttato nel 2013 con protagonisti Hugh Dancy, Laurence Fishburne, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e Mads Mikkelsen nei panni del Dr. Hannibal Lecter. Nel cast della terza stagione anche due italiani, Fortunato Cerlino (Gomorra: La serie) e Rinaldo Rocco (Diverso da chi?), a vestire i panni dell’ispettore Rinaldo Pazzi e del professor Sogliato.

Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 4 aprile 2013.

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2013.

- Pubblicità -