Hannibal cancellata alla terza stagione dalla NBC

-

Hannibal 3La NBC ha cancellato Hannibal. La serie con protagonista Mads Mikkelsen si concluderà quindi alla terza stagione, tutt’ora in svolgimento.

Creata da Bryan Fuller, la serie ha debuttato nel 2013 con protagonisti Hugh Dancy, Laurence Fishburne, Caroline Dhavernas, Gillian Anderson e Mads Mikkelsen nei panni del Dr. Hannibal Lecter. Nel cast della terza stagione anche due italiani, Fortunato Cerlino (Gomorra: La serie) e Rinaldo Rocco (Diverso da chi?), a vestire i panni dell’ispettore Rinaldo Pazzi e del professor Sogliato.

- Pubblicità -

Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. La serie va in onda negli Stati Uniti dal 4 aprile 2013.

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2013.

Fonte: Variety

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -