Harlem serie tv 2021
- Pubblicità -

Harlem è la prima stagione della nuova serie Amazon Original creata da Tracy Oliver di Girls Trip. Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme a Oliver, Amy Poehler di Paper Kite (Russian Doll) e Kim Lessing (Moxie) saranno executive producer, insieme a Dave Becky (True Story) di 3 Arts e il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) della ‘i am OTHER’. Malcolm D. Lee (Girls Trip) ha diretto i primi due episodi.

 
 

Harlem: quando esce e dove vederla in streaming

Harlem in streaming uscirà venerdì 3 dicembre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Harlem: trama e cast

La serie è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America. Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa; Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare; Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

In Harlem protagonisti sono Meagan Good nel ruolo di “Camille,” Grace Byers nel ruolo di “Quinn,” Shoniqua Shandai  nel ruolo di “Angie,” Jerrie Johnson nel ruolo di “Tye,” e Tyler Lepley  nel ruolo di “Ian.” Altre guest star ricorrenti nella serie sono Whoopi Goldberg nei panni della “Dr. Elise Pruitt,” Jasmine Guy è “Patricia,” Andrea Martin è “Robin,” Robert Ri’chard è “Shawn,” Juani Feliz è “Isabela,” Kate Rockwell è “Ana” e Sullivan Jones è “Jameson”.

- Pubblicità -