Hart of Dixie incontra Gary Cole

-

Gary Cole ha firmato un contratto per due episodi della nuova stagione di Hart of Dixie, sottoscrivendo un’opzione che prevede la possibilità di espandere il suo ruolo. L’attore statunitense interpreterà il padre della giovane Zoe Hart (Rachel Bilson).

Il Dott. Hart, chirurgo di fama internazionale e fonte di ispirazione per la giovane Zoe, avrà non poche difficoltà nel ricongiungersi con la figlia, ma per ulteriori dettagli dobbiamo aspettare maggiori informazioni sulla story-line che l’emittente The CW ha tenuto nascosta agli appassionati. Nonostante tutto siamo sicuri che nuove verità verranno a galla in seguito a questo nuovo incontro.

Gary Cole è stato impegnato in numerose serie quali Chuck, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane e True Blood.

Fonte: Movieplayer.it

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -