Hart of Dixie 4Arrivano primi rumors sull’annunciato Hart of Dixie 4, il quarto ciclo di episodi che il network The CW ha da poco accordato allo suo con protagonista Rachel Bilson, nonostante i dati di ascolti in  calo quest’anno.

 

Per questo e altri propositi, pare che la produzione dello show sembra abbia deciso di posticipare la realizzazione dei nuovi episodi e di ridurne il numero. Le motivazioni sono semplici, andare incontro alle esigenze della protagonista,  Rachel Bilson, che presto diventerà mamma.

Fonte: SpoilerTV

Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes.

In Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013.

Lo show è ambientato nella fittizia cittadina di Bluebell, situata in Alabama.

Il primo episodio della serie è stato girato a Wilmington (North Carolina) dove erano già state girate Dawson’s Creek e One Tree Hill, ma in seguito la produzione ha deciso di continuare a girare la serie  a Burbank (città nella Contea di Los Angeles)  all’interno degli studio della Warner Brothers (dove sono stati girati anche “Pretty Little Liars” e “Gilmore Girls“).