- Pubblicità -

Annunciata new entry nel cast ufficiale di Hawaii Five-0 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo targata CBS. Ebbene Entertainment Weekly oggi conferma che il volto noto Claire Forlani apparirà nella prossima stagione.

 
 

L’attrice sarà Alicia Brown, un profiler in pensione che lavora con McGarrett (Alex O’Loughlin) per dare la caccia a un serial killer che minaccia la genti dii Oahu. “Alicia e McGarrett hanno un profondo rispetto l’uno per l’altra e quello che hanno compiuto professionalmente”.

Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. È il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo “0”, a differenza della “O” maiuscola della serie originaria. Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Hawaii Five-0 7

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011, e nella Svizzera italiana da RSI LA2 dal 10 aprile 2011.

- Pubblicità -